Ti piacerebbe imparare l’Inglese e il mondo è pieno di luoghi da scoprire. Non tirarti indietro lasciando passare il tempo, o, peggio ancora, non dire di essere troppo vecchio o troppo impegnato. Sappiamo che in realtà vuoi farlo!
La prima domanda che dovresti porti è: che tipo di viaggiatore sei? Preferisci trascorre il pomeriggio sotto il sole in spiaggia, avventurarti nella campagna o passeggiare tranquillamente nei corridoi di musei e gallerie?
Scopri quale destinazione si addice al tuo modo di viaggiare!
Scarica gratuitamente la tua guida per scoprire di più su come scegliere una destinazione adeguata, una scuola e un corso di lingua o contattaci per ulteriori informazioni.
[hs_action id=”153″]
Amante della cultura
Sei affascinato da tutto ciò che è cultura. I tuoi amici usano le parole “nerd” o “topo di biblioteca per descriverti e comunque tu non riesci a resistere al fascino di un nuovo libro, una visita in un museo o l’ultimo film su tema letterario. Allora perché non andare a Oxford a scoprire cosa significa essere stata Lewis Carrol nei giorni in cui scrisse “Alice nel paese delle meraviglie”, gironzolando per le strade più belle della città o lungo il canale? Siamo certi che non te ne pentiresti!
Amante della città
Ti entusiasma l’idea di girovagare in caotiche strade affollate, costellate di vetrine, ristoranti e caffè, sovrastaste da edifici monumentali e colossali grattacieli …
La città fra tutte le città, New York è il posto per te! È la Grande Mela, la casa della Statua della libertà, l’epicentro dell’arte, la capitale della ristorazione e dello shopping. Qui vengono parlate oltre 800 lingue, facendo della città uno dei posti al mondo più vario per la molteplicità di lingue.
Appassionato per l’azione
Non c’è niente che ti piaccia di più di un sentiero e una lunga camminata in campagna o di una piacevole camminata in un giardino o in un parco. Morbide colline, radure verdi, montagne spazzate di neve, fiumi e laghi: tutto questo ti fa sorridere.
Quindi di certo avrai bisogno di viaggiare in un posto dove puoi sentire l’erba scricchiolare sotto i piedi e vedere verde e blu tutto intorno! Oltre ad essere una delle più note città al mondo per la varietà etnica e linguistica, la città di Vancouver, sulle coste Canadesi, è conosciuta e amata per i suoi paesaggi naturali. Di certo la amerai per questo!
Tipi da spiaggia
Sabbiose o rocciose? Non importa purché tu possa sentire il sole sulla pelle e la brezza di mare fra i capelli.
Buttati nelle acque del Mediterraneo visitando l’isola di Malta. Rocce dorate, sabbia e un profondo mare blu non sono mai troppo lontane, ovunque tu sia. La Laguna Blu è la più grande attrazione della minuscola isola di Comino, qui puoi essere certo di trascorrere tutto il giorno al sole e a nuotare. Compra un paio di occhiali da sole, protezione solare e un cappello, pronto per divertenti ore trascorse sotto il sole!
Scegliere una destinazione può essere difficile, quando ti accorgi fra quanti magnifici posti potresti scegliere! Per quelli di voi che sono familiari con viaggi a scopo linguistico, scegliere una vacanza e una destinazione per imparare può essere ancora più difficile!
Scarica gratuitamente la nostra guida per scoprire di più su come scegliere una destinazione adeguata, una scuola e un corso e contattaci nel caso tu abbia bisogno di ulteriori informazioni.
[hs_action id=”153″]