EC English Blog

Live and learn English

Search

10 Modi per fare pratica con l'inglese a New York

Sharing is caring!

imparare l'inglese a New York

Le trafficatissime strade di New York offrono molte opportunità per fare pratica. Diamo un’occhiata ai 10 modi per mettere alla prova le tue conoscenze della lingua e imparare a usarla in situazioni di vita reale.

 

1 Passa del tempo alla New York Public Library

La chiave per padroneggiare una lingua è fare pratica, quindi qual è il posto migliore per fare pratica di lettura, ascolto e conversazione? La New York Public Library a Manhattan ovviamente! Qui avrai accesso ad un’enorme selezione di libri, riviste, giornali e DVD; probabilmente incontrerai persone nuove e, chissà, magari stringerai nuove amicizie! Scopri di più sulla New York Public Library visitando il sito ufficiale: http://www.nypl.org/

2 Incontra dei veri newyorkesi

Unisciti ad un meetup group per conoscere persone con interessi simili ai tuoi e per mettere alla prova il tuo inglese. Ci sono un sacco di questi gruppi nati con lo scopo di riunire persone con gli stessi obiettivi, in modo da migliorare le proprie abilità linguistiche in compagnia. In questi gruppi linguistici potrai incontrare newyorkesi locali che ti aiuteranno a far pratica con la grammatica e la pronuncia. Per ulteriori informazioni, visita: http://www.practice-english.meetup.com/cities/ny/new_york

3 Fai una passeggiata guidata

Grazie a tutti i bellissimi scorci da vedere e le cose da fare a New York, basterà mettere piede fuori casa per fare pratica con l’inglese. Se desideri esplorare la città, dai un’occhiata a Free Tours by Foot. Offrono passeggiate guidate per New York e la cosa migliore è che pagherai solo quanto ritieni giusto! Se sei soddisfatto della passeggiata, lascia una buona mancia alla guida per far sapere che hai apprezzato il suo lavoro. Non solo migliorerai il tuo inglese ma apprenderai molte cose sulla storia della città. Scopri di più su: http://www.freetoursbyfoot.com/new-york-tours/

4 Bevi al The Third Man

Il venerdì sera è perfetto per parlare con qualcuno che non conosci. Magari ti stai chiedendo com’è possibile che andare al bar possa migliorare il tuo inglese, ma la risposta è semplice: per stringere amicizie devi fare conversazione. Con il weekend all’orizzonte e una lunga settimana di lavoro alle spalle, i newyorkesi amano lasciarsi andare con un drink. Il vivace bar The Third Man è situato nel trendy East Village, a Lower Manhattan, offre un bancone a forma di U con comodi posti per sedersi e bere ed è popolare tra turisti e gente del posto.

5 Visita il Museum of Modern Art

Se ami l’arte, il Museum of Modern Art (abbreviato come MoMA) è il luogo giusto per te. Mentre ammiri meravigliose opere d’arte, potrai leggere le spiegazioni accanto a ognuna di esse o prendere un’audioguida in inglese per concentrarti sulle tue abilità d’ascolto!

6 Fai una partita a Central Park

Una partita a scacchi non solo metterà alla prova le tue abilità tattiche, ma ti darà anche la possibilità di fare pratica con l’inglese. Potrai parlare al tuo avversario mentre giochi alla Chess & Checkers House a Central Park, un luogo divertente dove fare giochi da tavolo con persone nuove. Se non ti piacciono gli scacchi, puoi anche provare il domino o il backgammon.

7 Fai il tour della Brooklyn Brewery

Visita la Brooklyn Brewery con un tour gratuito durante il fine settimana per berti una rilassante pinta di birra mentre fai pratica con le tue abilità linguistiche. Potrai ascoltare la storia del birrificio e imparare nuove cose sull’arte della produzione della birra, il tutto mentre espandi il vocabolario inglese e migliori l’ascolto.

8 Fatti una risata con la stand-up comedy

Alcuni dei migliori comici di sempre hanno scelto New York come casa: Jerry Seinfeld, Howard Stern and Louis C.K. si sono tutti fatti un nome in questa città. Gli spettacoli di stand-up comedy sono un ottimo modo per imparare frasi particolari in inglese e per abituarsi ad accenti diversi. La stand-up comedy di New York è ricca e varia e offre di tutto, dai grandi spettacoli da tutto esaurito agli spettacoli comici in bar locali a notte fonda.

9 Leggi un libro da Barnes & Noble

La libreria Barnes & Noble, situata sulla Fifth Avenue, è il posto ideale dove trovare un libro accattivante. Puoi anche leggere i libri sui divani presenti nel negozio e sfruttare il Wi-Fi gratuito!

10 Scopri il Chelsea Market

Acquistare del cibo è un ottimo modo per migliorare il tuo inglese. Con un’estensione di 240 metri quadrati, il Chelsea Market ha più frutta e verdura di quello che puoi immaginare.

[hs_action id=”623″]

Find your Inspiration Motivation  Vision Voice

Inizia il tuo viaggio verso l'apprendimento dell'inglese.
Chi siamo

Fondata nel 1991, EC English è una pluripremiata catena di scuole per studenti che vogliono imparare l'inglese all'estero. Abbiamo scuole negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, a Malta e in altri Paesi.

Inizia oggi il tuo viaggio nella lingua Inglese!

Ottieni informazioni sulle nostre destinazioni, scuole e corsi di inglese.
Recent posts