Vivere in una grande città può essere costoso se non tieni d’occhio i tuoi risparmi, soprattutto quando sei uno studente con un budget limitato. Non preoccuparti, siamo qui per darti pratici consigli “salva-denaro” aiutandoti a sfruttare a pieno ogni dollaro e centesimo durante la tua esperienza di studio a New York.
[hs_action id=”623″]
Attrazioni
Potrebbe sembrare troppo bello per essere vero, ma molte incredibili attrazioni nella Grande Mela sono effettivamente GRATUITE da fare. Il famoso Central Park, il mozzafiato Brooklyn Bridge Park, il Bronx Museum of Art, la Grand Central Station e la splendida New York Public Library sono tutti aperti al pubblico. Per una lista completa delle attrazioni gratuite. Per una lista completa delle attrazioni gratuite dai un’occhiata a questo elenco dettagliato.
Trasporti
Se la tua destinazione è troppo lontana per essere raggiunta a piedi, evita di prendere il taxi e usa invece i trasporti pubblici. In media, una corsa in taxi può costare $18, mentre l’autobus o la metropolitana costa una frazione del prezzo e, probabilmente, ti faranno anche saltare il traffico dell’ora di punta!
Consiglio: Acquista un abbonamento per la metropolitana
Groupon
Potrai godere di ottimi sconti su cibo, moda, spa e attrazioni principali (per citare solo alcuni dei moltissimi benefici) registrandoti gratuitamente a Groupon.com. Se trovi un buon affare, assicurati di acquistarlo subito: queste offerte sono disponibili solo per 24 ore.
Broadway
Chiunque può assistere ad una meravigliosa recita a Broadway acquistando dei biglietti scontati dal noto baracchini TKTS. Una visita a New York non è completa senza uno show di Broadway!
VSei curioso di scoprire altre cose da vedere e fare in questa famosissima città? Stai pensando di studiare con EC New York o EC New York 30+? Scarica la nostra Guida di Viaggio GRATUITA per altre informazioni!
[hs_action id=”623″]