EC English Blog

Live and learn English

Search

La Vera Vancouver: Vivi come un Vero Vancouverite (parte 1)

Sharing is caring!

 

Una delle migliori qualità degli abitanti di Vancouver è che apprezzano il meglio che la città ha da offrire, anche le attrazioni che potremmo ritenere più da turisti. Ci sono alcune cose che devi assolutamente provare se vuoi sentirti come una persona del posto durante il tuo soggiorno.

[hs_action id=”747″]

1. Poutine e Japa Dog

La Poutine e il Japa Dog sono tra le migliori invenzioni culinarie del Canada. La prima, la poutine, è un delizioso mix di patatine fritte e bocconcini di formaggio coperti da gravy. Il secondo è ancora più tipico di Vancouver dato che è stato originariamente creato qui da Noriki Tamura e sua moglie. Questa catena è specializzata in hot dog combinati a cibo giapponese come il yakisoba, teriyaki, e il tonkatsu. Prova il loro famoso Terimayo al gusto shaked fries, burro e shoyu. Non ti pentirai di questo peccato di gola!

 

Japa Dog

 

2. Loving Hut Express

Chi dice che il cibo vegano non può essere buono? Sì, ci sono molti ottimi ristoranti vegani in città, ma questo posto è perfetto se vuoi sentirti come uno del posto mentre mangi un hamburger vegano. Il loro hamburger più famoso si chiama Crispy Chick’n Burger (non riuscirai a credere che non sia vero pollo). Provalo con le loro patatine!

CONSIGLIO PER IL LIVELLO INTERMEDIO: Ordina il tuo hamburger vegano e chiacchiera con qualcuno mentre lo aspetti, magari chiedi qualcosa sugli ingredienti. Sono molto cordiali!

3. Fai una Passeggiata Lungo il Seawall

Ogni weekend vedrai gli abitanti del posto passeggiare fino al Seawall. È un percorso asfaltato di 22 km che comincia al Vancouver Convention Centre a Coal Harbour, passando attraverso Stanley Park, per continuare lungo l’English Bay, False Creek fino a Kitsilano beach. Puoi anche decidere di percorrerlo in bici, sui pattini o correndo: l’importante è godersi il bellissimo paesaggio!

 

Seawall Vancouver

4. Explore Yaletown

Quest’area è incredibilmente affascinante, e potrai trovarci un’ampia gamma di ristoranti, bar, negozi e molto altro. In realtà è abbastanza strano che Yaletown non sia sempre stracolma di turisti. Originariamente era un quartiere industriale con negozi di tessuti e binari del treno, quest’area è stata trasformata in uno dei posti più cool di Vancouver. Se sei abbastanza fortunato potrai capitarci durante uno dei tanti eventi della comunità.

CONSIGLIO PER LIVELLO INTERMEDIO: Entra in una delle boutique e non aver timore di chiedere assistenza.

 

 5. Cafe Crêpe

Questo bar in stile europeo è il più famoso per le crêpe a Vancouver, ed è adorabile e pienissimo di persone del posto durante i weekend. Ha tre filiali in centro: una a Robson Street e due a Granville Street, aperte tutto il giorno. La crêpe alla banana è una delle preferite dagli abitanti di Vancouver.

 

Cafe Crepe Vancouver

6. Cammina a Granville Street

Granville Street è forse una delle aree più interessanti di Vancouver. Dalla vita notturna vivace e dai weekend molto attivi, troverai sempre un modo per divertirti qui, anche con una semplice passeggiata.


Vuoi scoprire di più riguardo questa bellissima città? Scarica gratuitamente la nostra Guida di Viaggio di Vancouver per scoprire cosa vedere a Vancouver, le migliori 10 cose da fare, consigli su come migliorare l’Inglese, e tanto altro!

[hs_action id=”747″]

Find your Inspiration Motivation  Vision Voice

Inizia il tuo viaggio verso l'apprendimento dell'inglese.
Chi siamo

Fondata nel 1991, EC English è una pluripremiata catena di scuole per studenti che vogliono imparare l'inglese all'estero. Abbiamo scuole negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, a Malta e in altri Paesi.

Inizia oggi il tuo viaggio nella lingua Inglese!

Ottieni informazioni sulle nostre destinazioni, scuole e corsi di inglese.
Recent posts