[hs_action id=”929″]
Con alcune più insolite di alte, queste attivitá sono altamente raccomandate da provare mentre impari l’inglese a Toronto. Possono sembrare curiose, ma è ció che fa di Toronto una città così straordinaria.
1. Balla con i dinosauri
Suona strano ma, che tu ci creda o no, il Royal Ontario Museum (ROM) offre quest’opportunità. Il Friday Night Live (FNL) al ROM è uno degli eventi più cool in città e spesso include ballare intorno ad incredibili esposizioni di dinosauri. È decisamente un approccio unico e divertente al museo, perché avviene tardi la sera, con drink e ottima musica. Le persone del posto lo adorano e molti di loro dicono che, crescendo, è una delle cose che non vedono l’ora di poter fare: il FNL al ROM.
2. Vai ad un concerto
Alcuni dei migliori cantanti e band fanno tappa a Toronto durante i loro tour mondiali. Non perderti la vibrante scena musicale di questa città e unisciti al divertimento!
Se il tuo musicista preferito non è in città, dai un’occhiata alla scena musica indie, l’orgoglio di Toronto. Ci sono molti locali in città che offrono concerti ogni sera, tra cui jazz, musica dell’Europa dell’est, rock ‘n’ roll ed ogni altro genere.
3. Visita le Islands
La tua visita a Toronto non è completa fino a che non esplori la comunità urbana senza automobili più grande del Nord America. In parte residenziali e in parte turistiche, le Islands sono un’attrazione di per sé, con pace e tranquillità ma anche avventura dietro ad ogni angolo. Se cerchi il posto migliore da cui fotografare la città, prendi la tua macchina fotografica (o il cellulare) con te alle Toronto Islands e non perdere questa opportunità incredibile!
4. Assaggia della Birra Artigianale
Gli abitanti di Toronto amano la birra, e non puoi finire il tour della città senza aver provato una delle loro tantissime birre artigianali. Se non sei un fan delle bevande alcoliche, puoi sempre provare birre analcoliche.
[hs_action id=”929″]
5. Fai un tour gastronomico
Il sapore multiculturale di Toronto ha contribuito ad un’incredibile scena gastronomica. Dai food truck ambulanti ai ristoranti internazionali, la città offre un po’ di tutto, e tu non potrai perderti niente. A Toronto ci sono tutti i tipi di cucina che possono venire in mente. Infatti ci sono più di 9000 ristoranti in città, per ogni gusto ed ogni budget. Goditi i pasti ma attento alla linea!
6. Vai in spiaggia
L’incredibile costa di Toronto è sinonimo di numerose spiagge dove andare. Puoi visitare Ward’s Island, Woodbine Beach, o Hanlan’s Point. Ti consigliamo ti provarne almeno una (se non tutte). Se c’è bel tempo, perché non provi a fare un po’ di surf oppure a prendere il sole in totale relax?
7. Assisti ad un evento sportivo
Che sia hockey, basket, baseball o calcio, unisciti alle persone del posto per una partita elettrizzante in una delle migliori arene in città. Scegli tra l’Air Canada Centre o il Rogers Centre, dove organizzano partite durante tutto l’anno.
Quando arrivi alla partita, usa le tue nuove conoscenze per fare pratica di conversazione e ascolto. Sarà divertente ed educativo, e potresti anche diventare fan di una delle squadre!
8. Viaggia in tram
Anche non ti capitasse di doverlo necessariamente prendere per circolare in città, assicurati di salire su un tram prima di lasciare Toronto. È semplice, economico e divertente per provare i sistemi di trasporto locali e tradizionali.
9. Gioca a Bubble Football
Approfitta di questa occasione per giocare ad un tipo di calcio unico. Visita il sito ufficiale del Bubble Football dove potrai trovare maggiori informazioni.
10. Visita “The Beaches”
Visita “The Beaches”, un quartiere nella parte vecchia di Toronto. Qui potrai goderti tre spiagge sul Lago Ontario, così come moltissimi divertimenti. Le spiagge sono situate sul lato est del centro della città. Troverai sempre qualcosa di interessante da fare, con negozi e ristoranti ovunque, sport acquatici, giochi da spiaggia, musica live, eventi di beneficienza e tantissime altre cose da fare e da vedere.
Vuoi conoscere di più sull’incredibile cittá di Toronto? Scarica la nostra guida GRATUITA creata appositamente per studenti!
[hs_action id=”929″]