Viaggia a Londra e impara l’inglese con EC.
Studiare l’inglese a Londra è un ottimo modo per migliorare le tue abilità linguistiche mentre vivi una delle città più vivaci e cosmopolite del mondo. Con la sua ricca storia e le diverse attrazioni, c’è qualcosa per tutti coloro che visitano questa vivace città.
Che tu sia un visitatore per la prima volta o sia già stato a Londra, ecco sei cose che dovresti fare quando sei a Londra durante il tuo viaggio di studio della lingua inglese.
1. Ci sono molti bei parchi a Londra e ognuno ha il suo fascino unico. Alcuni dei parchi più famosi di Londra includono Hyde Park, Green Park e St. James’s Park.
2. Se stai cercando un posto dove rilassarti e goderti una tazza di caffè, a Londra non mancano di sicuro. Uno dei caffè più famosi di Londra è The Attendant. Questa caffetteria si trova in una toilette vittoriana restaurata e offre un’atmosfera unica e affascinante.
3. I mercati sono un ottimo modo per vivere la cultura e la cucina di una città. Londra ospita numerosi mercati eccellenti che offrono una varietà di beni e servizi. Il Borough Market è uno dei mercati più popolari. Questo mercato si trova nella zona di Southwark della città.
4. Se stai cercando qualcosa da fare a Londra che sia un po’ diverso, dovresti visitare una delle tante mostre della città. Il British Museum ospita una delle più grandi collezioni di arte e manufatti del mondo e offre un’ampia varietà di mostre che cambiano regolarmente. Londra è una città ricca di storia e ci sono alcuni musei eccellenti che offrono uno sguardo al passato.
5. Stai cercando di imparare l’inglese? Ci sono diverse risorse eccellenti che possono aiutarti. Uno dei modi migliori per imparare l’inglese è frequentare un corso di lingua inglese con EC. Offriamo una varietà di classi e programmi che possono aiutarti a migliorare le tue abilità in inglese. Un’altra risorsa è guardare la televisione inglese e se viaggi a Londra con amici o familiari, quando parli devi fare lo sforzo di comunicare in inglese, questo gioverà davvero alle tue capacità di conversazione.
6. Il tè pomeridiano è un’esperienza britannica per eccellenza da non perdere. Questa tradizione iniziò nel 1840, quando Anna, la duchessa di Bedford, iniziò a provare morsi della fame nel pomeriggio. Per soddisfare la sua fame, iniziò a mangiare piccoli spuntini tra pranzo e cena. Oggi, il tè pomeridiano è ancora una tradizione popolare e ci sono molti posti dove puoi goderti questa esperienza.
Con così tanta storia sia in mostra che fuori dai sentieri battuti, cibo delizioso e una vasta gamma di attività da godere, Londra è una città che non dimenticherai mai!
Vieni a salutarci nella nostra scuola di lingua inglese a Londra, e ti promettiamo che ci prenderemo delle pause per il tè.