Marzo è un mese importate per imparare l’inglese a Boston o a New York. L’inverno è finito, la primavera è in arrivo e queste due città si stanno preparando a celebrare il giorno di San Patrizio (St. Patricks Day).
Boston e New York hanno tradizionalmente avuto una grande comunità irlandese e questo si riflette nello stile in cui entrambe le città celebrano il giorno di San Patrizio e tutto quello che è irlandese.
Il 17 marzo si celebra San Patrizio, il santo patrono d’Irlanda e di molti americani con origini irlandesi. Si dice che è il santo che abbia convertito gli irlandesi al cristianesimo intorno al 600 D.C.
Non c’è niente come il giorno di San Patrizio a New York e a Boston e non c’e’ bisogno di essere Irlandesi per festeggiare. Durante questo giorno tutti i pub irlandesi sono affollati di persone che indossano qualcosa di verde e bevono la Guinness (la birra nazionale). Le strade sono affollate di persone che si riversasno in strada per vedere le enormi parate e ascoltare musica irlandese.
In realtà, la prima parata di San Patrizio in America si è tenuta a Boston nel 1737, seguita da New York nel 1762. La parata di New York sulla Fifth Avenue è considerata la più grande del mondo e la più famosa in America.
Ti puoi avviare a South Boston per vedere la seconda parata più grande d’America, con quasi un milione di persone presenti e trasmessa in diretta in TV.
La giornata di San Patrizio non è considerata una festa nazionale negli Stati Uniti – le scuole, le aziende e gli uffici pubblici sono aperti come al solito.
Agli studenti che imparano l’inglese a New York e a Boston consigliamo di chiedere a scuola dov’e’ il posto migliore per assistere alla parata.
Contattateci per maggiori informazioni su come imparare l’inglese a New York, Boston o in una delle nostre incredibili destinazioni in tutto il mondo.
[hs_action id=”180″]