Il calciatore dello Stoke City Bojan Krkic si è unito, di recente, agli studenti della scuola d’inglese EC di Manchester per migliorare le sue abilità linguistiche. Dopo aver passato un bellissimo Natale in famiglia, l’affascinante calciatore, ex-Barcelona, è diventato uno studente EC a tutti gli effetti, seguendo una combinazione di General English e lezioni One-to-One. Quando non è in classe a studiare per migliorare il suo inglese, Bojan si diverte a giocare delle partite a FIFA coi suoi nuovi amici (giocando per lo Stoke City, ovviamente!).
In un’intervista sul Daily Mail, Bojan ha parlato della sua esperienza con EC:
“Ho fatto la mia prima intervista completamente in inglese la settimana scorsa, è stato fantastico. Penso che sia necessario imparare la lingua se si desidera ambientarsi per bene. Qui prendo delle lezioni e il mio tutor mi segue direttamente a casa. È divertente. Guardo intere stagioni di serie TV, mi sono guardato tutto Breaking Bad e Prison Break. Il prossimo sarà Luther, sulla BBC. Amo moltissimo anche i film, per esempio guardo quelli di Denzel Washington coi sottotitoli”
Ti piacerebbe migliorare il tuo inglese come Bojan Krkic ed immergerti in una delle nostra splendide città? La scuola d’inglese EC offre 21 destinazioni meravigliose tra cui scegliere e una gamma di corsi che ti aiuteranno a migliorare il tuo inglese in una classe di studenti internazionali.
Cosa stai aspettando? Contattaci oggi per avere più informazioni sul corso d’inglese più adatto a te.